COMPRA CONSAPEVOLE E AIUTI IL PROGETTO 21

COMPRA CONSAPEVOLE E  AIUTI IL PROGETTO 21
Compra attraverso i nostri link senza spese aggiuntive e con più sconti per farci ricevere dei buoni sconto di circa 3-6 % per acquistare ciò che serve al progetto 21 - Se avete altre preferenze e consigli scriveteci che aggiungeremo il lik nel blog Whatsapp 3202181316 - CompraConsapevole.blogspot. com

Visualizzazioni totali

domenica 1 marzo 2020

Fire TV Stick 4K ti offre un intrattenimento in streaming 4K Ultra HD più completo.




Il lettore multimediale in 4K più potente
Con una potenza maggiore, un processore estremamente rapido, il supporto per reti Wi-Fi 802.11ac e un’antenna dal nuovo design, Fire TV Stick 4K ti offre un intrattenimento in streaming 4K Ultra HD più completo.


Trovare contenuti in 4K Ultra HD su Fire TV non è mai stato così semplice: basta premere un pulsante e chiedere “Alexa, cerca film in 4K” o sfogliare i contenuti consigliati sulla Home. Fire TV Stick 4K ha molto più spazio di archiviazione per app e giochi di qualsiasi altro lettore multimediale in 4K sotto i 100€.

Telecomando vocale Alexa di nuova generazione
Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo. Basta premere un tasto e chiedere ad Alexa di cercare, far partire e controllare la riproduzione di film e serie TV.

Amazon Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale



Se compri con questo link aiuti il progetto 21 

http://www.namastecommunity.it/p/progetto21.html

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca Qui cosa ti serve